PRIMARIA S. MARIA BAMBINA

Codice Meccanografico: BSEE878018

Scuola primaria “S.M.Bambina” – Via del Verrocchio 328 – Tel. 0302306867

LA SCUOLA PRIMARIA “S.M.BAMBINA” è sita in Via Verrocchio, 328.
Il numero attuale delle classi è 9 con la presenza di circa 200 bambini.

TEMPO SCUOLA:

• 30 h settimanali – tempo prolungato su 5 giorni, dal lunedì al venerdì, con 6 ore al giorno, 4 al mattino e 2 al pomeriggio con mensa.
  • Le classi entrano alle 8:15 ed escono alle 15:45.
  • L’orario mensa è dalle ore 12:15 alle 13:45. I bambini che non fruiscono della mensa devono essere prelevati e riaccompagnati presentandosi al cancello cinque minuti prima.
  • Le soli classe quarte e quinte, il martedì ed il giovedì, escono alle 12:45 e rientrano alle 13:45 per consentire le attività di scienze motorie.

Altre offerte di tempo-scuola non si sono attivate in mancanza  di un congruo numero di iscrizioni.

L’ingresso avviene nei cinque minuti precedenti l’orario delle lezioni.

SERVIZI AGGIUNTIVI:
I servizi aggiuntivi , erogati dal Comune, su richiesta delle famiglie e a pagamento, sono :

• prescuola,
  • il trasporto
  • la mensa.

N.B. Il prescuola e il trasporto sono SERVIZI AGGIUNTIVI erogati dal Comune di Brescia, sono a pagamento, dietro domanda e su richiesta delle famiglie.
Anche il servizio mensa è gestito dal Comune, ma l’assistenza è gestita dal personale docente.

DOCUMENTI DA SCARICARE:

Giornata_tipo_SMB

Storia Scuola Primaria Santa Maria Bambina

Piantina S.M. Bambina

VIA A. DEL VERROCCHIO, 328, 25124 BRESCIA (BS)